PROGETTO VIBRIS – BANDO DI SELEZIONE PER UNA BORSA DI STUDIO

Con riferimento al Progetto VI.B.RI.S. “Vini bianchi a ridotto contenuto di solfiti, longevi e di elevata qualità sensoriale” iniziativa realizzata con il cofinanziamento del FEARS – PSR Campania 14-20., in esecuzione del Decreto del Direttore n. 52 del 02/02/2022, è indetta una selezione da svolgersi presso il Dipartimento di Agraria, nel seguente ambito:
Analisi sensoriale dei vini bianchi a ridotto contenuto di solfiti, prodotti nell’ambito del progetto.

Possono partecipare alla selezione, senza limiti di cittadinanza, tutti coloro che siano in possesso del seguente titolo:
Laurea specialistica/magistrale nelle classi 78/S o LM-70, ovvero 14/S o LM13 ovvero 77/S o LM69 ovvero titolo universitario equipollente.
L’equipollenza sarà stabilita dalla Commissione esaminatrice.

Le domande di partecipazione alla selezione redatte in carta semplice, firmate dagli aspiranti, con l’indicazione del concorso e della sua tipologia dovranno essere trasmesse con estensione .pdf al all’Ufficio Personale non strutturato, del Dipartimento di Agraria, tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: contrattipersonale.dip.agraria@pec.unina.it, riportando sulla busta il Rif. 11/2022 BORSA AGRARIA/VIBRIS

Scadenza ore 12:00 del 22/03/2022 

La documentazione completa alla sezione Progetti – Progetto VI.B.RI.S.