BANDI GAL TERRA PROTETTA 2019 – PUBBLICATA LA GRADUATORIA DELLA TI 7.4.1.

Sono 3 i progetti ammessi a finanziamento per la Tipologia 7.4.1, ovvero “Investimenti per l’introduzione, il miglioramento, l’espansione di servizi di base per la popolazione rurale”.

Il GAL attraverso questa tipologia di intervento 7.4.1, punta a ridurre l’isolamento ed aumentare la coesione sociale migliorando i servizi di base a livello locale attraverso il potenziamento delle attività culturali e ricreative. Pertanto, la tipologia di intervento intende sostenere investimenti per la ristrutturazione e/o l’ampliamento di edifici per l’erogazione di servizi socio-culturali, contribuendo, così, a soddisfare il fabbisogno F23 del PSR Campania “Migliorare la qualità della vita nelle aree rurali”, nell’ambito della priorità P6, in particolare riferito Focus Area 6a “Favorire la diversificazione, la creazione e lo sviluppo di piccole imprese nonché dell’occupazione”.

I progetti riguardano i Comuni di Massa Lubrense, Lettere e Cetara per un importo totale di  € 400.159,47.

Continua, infine, la fase di istruttoria relativa alle Tipologie 3.2.1, 6.2.1, 7.4.1, 7.5.1., 16.3.1, 16.4.1. dei Bandi GAL 2020.

Visualizza le Graduatori complete nella sezione Bandi e Avvisi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*